source http://www.bizjournals.com

Herbalife_IAmHerbalifeLogo_July_2015Herbalife Ltd. ha nominato Richard Goudis come amministratore delegato, succedendo a Michael Johnson, che diventerà presidente del consiglio d’amministrazione della società di integratori alimentari.

Goudis fa parte del team di gestione Herbalife da 13 anni, in qualità di direttore operativo dal 2010 e direttore finanziario dal 2004 al 2009.

Herbalife (NYSE: HLF), con sede a Los Angeles, ha dichiarato come Direttore Operativo, Goudis ha ampliato le strutture di innovazione e di produzione della società in cinque località in tutto il mondo, aumentando il numero di dipendenti a livello mondiale a oltre 8.000. Herbalife vende i suoi prodotti attraverso i rappresentanti e ha avuto vendite di 4,5 miliardi di dollari nel 2016.

Herbalife ha affermato che Goudis definirà la strategia per la società, supervisionando tutti gli aspetti delle iniziative di crescita e guidando la strategia aziendale globale nei 94 paesi in cui opera Herbalife. Avrà anche il compito di rafforzare e aumentare la base di distributori indipendenti e consumatori, nonché lo sviluppo di nuove linee di prodotti con ampio supporto scientifico.

About DSCC