Il 22 magGiuliettagio si è tenuta a Verona, suggestiva città d’arte, famosAvediscoa nel Mondo per la commovente storia d’amore fra Romeo e Giulietta di Shakespeare, la 21° Edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, che ha avuto un riconoscimento ulteriore di prestigio grazie al patrocinio concesso dalla Città.

L’evento, cui Direct Selling Consulting Company ha rinnovato la sua partecipazione come Sponsor, ha viDirect selling sponsorsto sul palco del Teatro Nuovo i migliori Incaricati alla Vendita Diretta italiana di oltre 20 Aziende Associate ad AVEDISCO.
Alla Cerimonia di Premiazione, condotta quest’anno da Patrizia Rossetti, erano presenti 250 fra Incaricati alle Vendite, Ospiti e Sponsor che hanno condiviso questa giornata divenuta un appuntamento importante e un momento di condivisione di grande emozione.

Anche noi seduti fra il pubblico con grande piacere e soddisfaziPNA 2015one abbiamo applaudito a tutti quegli incaricati e a quelle Aziende che man mano hanno salito i due gradini del palco per dividere la loro gioia e la loro esperienza. Un momento di riconoscimento per il loro lavoro e costanza, ma soprattutto un momento fatto di racconti e di storie personali e professionali che ci fanno sentire un’unica grande squadra.

andrea lucchettaTra gli ospiti Andrea Lucchetta, l’atleta pallavolista della Nazionale Italiana, reso famoso anche dalla sua capigliatura, testimonial della Fondazione Centri Giovanili Don Antonio Mazzi cui AVEDISCO devolve già da qualche anno i riconoscimenti agli incaricati. L’intervento fra sorrisi e realtà ha voluto sensibilizzare sul tema del disagio giovanile e sulle attività di sostegno e prevenzione cui la Fondazione dedica la sua opera.

hotel due torri

La serata si è conclusa all’Hotel Due Torri con una Cena di Gala di grande eleganza e atmosfera.
Come semprAvedisco torta e il nostro ringraziamento va ad AVEDISCO che ci rinnova la sua fiducia e a tutte le Aziende ed Incaricati alle vendite con cui condividiamo questo appuntamento. 

 

Cristina Canuti

About DSCC