Source: directsellingnews.com

Mary Kay si espande in america latina creando Mary Kay Perù che segue il lancio recente e di successo della società nella vicina Colombia. Nel 2015, Mary Kay Colombia è entrata nella regione dell’America Latina con 150 prodotti di bellezza selezionati.

I dirigenti di Mary Kay provenienti dagli Stati Uniti, dall’Argentina, dal Brasile, dal Messico e dalla Colombia hanno collaborato con Mary Kay Perù in tutti gli aspetti di questa espansione con ricerche di mercato mirate alla scelta dei prodotti  più adatti al mercato peruviano.

La sede dell’impresa sarà a Lima e copre le operazioni per l’intero paese. La grande apertura è prevista per settembre. Il comunicato stampa sarà pubblicato a breve, oltre a una serie di dimostrazioni che metteranno in evidenza i prodotti per la bellezza e la cura della pelle della società rinomata in tutto il mondo, nonché le opportunità di business e imprenditoriali per chi volesse diventare consulente indipendente di Mary Kay.

La vendita diretta è in crescita in Perù negli ultimi 40 anni. Nel 2016, la Banca Mondiale ha classificato il Perù 50 ° (su 189 paesi)  per le agevolazioni che offre a chi intraprende una nuova attività. Gli investimenti esteri diretti nel paese sono stati pari a $ 7.7 miliardi (USD) nel 2015.MaryKay_Peru_726x313

About DSCC