source: directsellingnews.com

Quando i disastri naturali colpiscono, la comunità della Vendita Diretta è veloce nell’offrire aiuto. Così è stato nel caso dell’uragano Harvey, la tempesta di categoria 4 che ha causato catastrofiche inondazioni nel sud-est del Texas la scorsa settimana.

uraganoQuando Harvey impattò sulla costa del Texas, portando con sé piogge record e causando forti inondazioni costringendo lo spostamento di decine di migliaia di residenti dell’area di Houston, organizzazioni come la Croce Rossa americana e l’Esercito della Salvezza si sono immediatamente mobilitate per fornire aiuto. Le grandi aziende di tutto il paese, tra cui Verizon e Walmart, hanno promesso collettivamente  oltre 100 milioni di dollari per sostenere gli sforzi del soccorso.

Attraverso i social delle comunità di vendita diretta, le aziende hanno promesso donazioni e hanno iniziato a finanziare gli aiuti ed a prestare il proprio sostegno. Di seguito è riportato un elenco delle società di vendita diretta che si stanno dando molto da fare e siamo sicuri che altre si uniranno nelle prossime settimane. I messaggi tra virgolette sono quelli postati nei social media.

Ambit Energy

Per sostenere gli sforzi di soccorso sulla costa del Golfo del Texas, Ambit Energy donerà 25.000 dollari alla Croce Rossa americana.

Avon

“Condividi il tuo amore e il tuo sostegno alle vittime di Hurricane Harvey con il nostro pacchetto di $10 Avon Hurricane Relief che contribuirà a finanziare un assortimento di prodotti di cura personale e articoli per la casa che Avon trasporterà nei rifugi di zona per tuo conto”.

Forever Living

“Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto un gran numero di domande su come potete aiutare la gente di Houston e del sud-est del Texas dopo il devastante uragano Harvey. Siamo felici di annunciare che i nostri amici di Forever Giving stanno collaborando con Rise Against Hunger, ancora una volta, e ci sono decine di migliaia di pasti e prodotti per la cura personale di Forever Living destinati a chi ne ha bisogno”.

Mary Kay

“A tutti coloro che sono stati colpiti dagli effetti devastanti dell’uragano Harvey, i nostri cuori sono con voi. Stiamo lavorando con i nostri partner per individuare i modi in cui possiamo fornire assistenza a tutti coloro che sono stati colpiti. Se sei interessato a fare una donazione personale, prendi in considerazione la Croce Rossa e l’Esercito della Salvezza “.

Melaleuca

Melaleuca ha riunito la sua comunità il 31 agosto con l’intento di riempire un intero semirimorchio pieno di oggetti. Due autisti hanno lasciato Idaho Falls la notte scorsa e dopo aver guidato per 1.500 miglia fino all’area di Houston dove le donazioni verranno lasciate nei centri di evacuazione. La Croce Rossa americana ha già chiesto una grande quantità di snack bar e creme solari a Melaleuca che saranno consegnate a 9.000 persone nel Centro Congressi di Houston.

Primerica

CEO di Primerica Glenn Williams: “I nostri cuori vanno alle centinaia di migliaia di persone colpite dall’uragano Harvey. Per sostenere gli aiuti in quelle aree, la Fondazione Primerica dona 25.000 dollari al nostro partner di lungo periodo, la Croce Rossa Americana. Se vuoi unirti a sostenere gli sforzi del personale di soccorso e dei volontari sul terreno, puoi fare una donazione usando il link alla Croce Rossa per l’uragano Harvey. Vi prego di tenere tutte le persone colpite da questo disastro nei vostri pensieri e preghiere “.

Stella & Dot

“Unisciti a noi per aiutare i soccorsi per le persone colpite dall’uragano Harvey. A vostro nome i marchi della famiglia Stella & Dot hanno donato 25.000 dollari alla Croce Rossa. Ma possiamo fare ancora di più insieme “.

Stream

Stream Cares sta donando 25.000 dollari al fondo americano di disaster relief della Croce Rossa Americana.

USANA

In uno sforzo per aiutare coloro che sono colpiti dalla larga diffusione dell’uragano Harvey, la USANA True Health Foundation (THF) ha donato 130.000 dollari. Tale importo sarà utilizzato per alimentari, nutrienti e altri aiuti attraverso i partner di THF, the Children’s Hunger Fund and International Relief Teams, nonché i funzionari di Houston che assistono alla distribuzione.

Ha detto il CEO di USANA Kevin Guest, “Grazie alla generosità dei nostri associati e ad altri donatori, la True Health Foundation sarà in grado di distribuire 27 pallet di cibo che superano oltre 15.000 pasti. I disastri di questa grandezza sono sovrastanti, ma siamo grati di avere la capacità e i mezzi per aiutare e fornire supporto dove è così disperatamente necessario “.

WorldVentures

Sulla scia dell’uragano Harvey, 1.5 milioni di bambini vive nelle contee dove è avvenuto il disastro; Il 40 per cento delle persone nei rifugi sono bambini. WorldVentures ha avviato una campagna per raccogliere fondi per i bambini colpiti dall’uragano Harvey. Le donazioni verranno utilizzate per sostenere Save the Children nei loro sforzi per fornire soccorso ai bambini, tra cui la fornitura di materiale e prodotti utili al soccorso, la creazione di spazi piacevoli per i bambini e personale specializzato per aiutare i bambini a far fronte alle emozioni.

Young Living

Due giorni prima dell’uragano Harvey, il tifone Hato ha colpito la Cina meridionale e ha attraversato Hong Kong, Macao e parti di Taiwan. La Fondazione Young Living offrirà aiuti alle vittime di entrambi i disastri,  i primi 50.000 dollari raccolti sono stati inviati.

About DSCC