vino

Ma quanti elementi e quante variabili hanno contribuito alla crescente popolarità e presenza di WineShop At Home nel canale della Vendita Diretta: Un incremento delle vendite e di interesse per il vino per una vasta gamma di popolazione, un numero crescente di donne interessate a fare carriera nel canale della vendita diretta e la proliferazione di nuovi vini per soddisfare praticamente ogni palato.

Un nuovo sistema

1-800 Wine Shop.com Inc., ora DBA WineShop At Home, era stata fondata come azienda per la vendita di vini in internet, ma a causa di inesperienza e di mancanza di competenza nella vendita diretta, l’azienda era all’orlo della chiusura quando Stanley Fredrick I, presidente del consiglio di amministrazione di Mannatech Inc. e membro della DSA Hall of Fame, e suo figlio, Stan Fredrick II – allora proprietari di minoranza, hanno acquisito la maggioranza della proprietà dell’azienda e hanno gradualmente avviato il processo per riportarla in vita. Fredrick II ora è Presidente del Consiglio di amministrazione di WineShop At Home. Dal 2010, per eseguire una strategia di turnaround Jane Creed è Presidente e CEO della società. “La fiducia tra i dipendenti, l’organizzazione del settore e e dell’azienda sono la cosa più importante nelle Vendite Dirette. Con l’entusiasmo e la passione siamo riusciti a reinventare questa attività creando qualcosa di nuovo e di diverso.”
– Jane Creed, Presidente e CEO, WineShop At Home… continua in lingua originale  http://directsellingnews.com/index.php/view/wineshop_at_home_a_rebirth_and_renaissance

 

About DSCC