Il mondo della Vendita Diretta visto da Connie Tang, Presidente e CEO di Princess House. Tra il 1995-2008, Connie ha lavorato in BeautiControl, ricoprendo diversi incarichi esecutivi. Poi, è entrata in JAFRA come presidente della sezione Stati Uniti d’America, dove ha lavorato per quasi quattro anni. Nel 2012 Connie è approdata in Princess House.

connie.1web-300x195Può dirci qualcosa riguardo la sua formazione?

Sono fiera di essere un prodotto dell’istruzione pubblica di New York ed in particolare della Stuyvesant High School. Mi sono laureata al Brooklyn College in Oratoria e Comunicazioni Pubbliche.

Qual era il suo sogno da bambina?

Ricordo che volevo fare l’insegnante, poi la cantante e la performer.

Quali sono state le sue esperienze passate prima dell’attuale ruolo alla Princess House?

Dopo aver lavorato in Clinique e Lancôme in ruoli inerenti le relazioni con la clientela, sono entrata in BeautiControl, Inc., un’industria internazionale e di vendita diretta, dove ho ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino a ricoprire quello di Vice Presidente del settore internazionale e mercati speciali. Durante la mia permanenza in BeautiControl, ho aperto nuovi mercati nazionali ed internazionali, ho ottenuto un incremento delle vendite nei mercati esistenti e per unità di business, condotto studi di segmentazione del mercato e lanciato con successo nuove linee di prodotto, sviluppato nuovi distributori e creato programmi di formazione per la forza vendita e programmato attività di pubbliche relazione …continua in lingua originale su http://www.directselling.it/en/executive-qa-connie-tang-president-and-ceo-of-princess-house/

About DSCC