Amway lancia la piattaforma multilingue Business Online Learning Platform

Come riportato da https://www.businessforhome.org

 Amway ha annunciato il lancio di quasi 100 video di formazione online disponibili gratuitamente e di destinare risorse per sostenere sia gli attuali che gli aspiranti imprenditori Amway. Il programma, intitolato Amway Education, è un ampliamento di quello già esistente ed è disponibile in cinque lingue.

 “Uno dei più grandi vantaggi ad essere un imprenditore Amway indipendente è che si è in affari per se stessi, ma non da soli”, dice Jim Ayres, amministratore delegato di Amway Nord America.

“Un enorme vantaggio di entrare in Amway è che si ha l’opportunità di accedere ad un contenuto educativo che consente di avviare e costruire il proprio business, di affinare le capacità di leadership, di sfruttare i social media, e in generale di diventare un venditore diretto più evoluto. Il nuovo aggiornamento di Amway Education va ancora più in profondità in ciascuna di queste aree con brevi corsi animati che si adattano agli stili di vita della gente “.

 Amway Education sarà disponibile per gli imprenditori negli Stati Uniti, in Canada, e nella Repubblica Dominicana, con piani che prevedono l’estensione dell’offerta a tutti i tre milioni di imprenditori Amway in tutto il mondo.

Amway prevede inoltre di organizzare un convegno ufficiale di dirigenti d’azienda ed esperti in diversi settori, tra cui l’apprendimento e lo sviluppo, il coaching, la comunicazione, il marketing multiculturale, la tecnologia ed i social media, le vendite. Il contenuto del convegno sarà disponibile in  Amway Education.

Il programma ha attualmente corsi su diversi aspetti del business e della leadership, tra cui negoziazione, business etiquette, lettura del linguaggio del corpo, e coaching per il successo. Tutti i corsi sono forniti senza alcun costo per gli imprenditori indipendenti Amway, guarda i samples e scegli il tuo corso prima di entrare.

amway education

Amway Education è attualmente disponibile per gli utenti di Android e iOS in francese, spagnolo, coreano, mandarino e inglese.

About DSCC